martedì 28 gennaio 2014

io sono PEPPAPIG.


DA QUANDO HO DECISO DI NON SAPERE NIENTE, non so davvero più niente.
Ho dimenticato tutto.
E non ho più voglia di parlare.
-BLAbla blaBLaBLAAAblaa BLAbla blaBLaBBBbbLLLAAAblLLLaaBLAbla blaBLaBLAAAblaa- BLèèèAH- un sacco di parole vuote / V - U - O - T - E //

MANIFESTO dell'EGOCENTRISMO:
io io io io io io io
io amo
io sono triste
io sono felice
io e solo io soffro così
io piango
io sono bella
io sono figo
io c'ho i problemi
io non c'ho problemi (sono un -a privilegiata/o)
io dipingo meglio di te
io canto meglio di lui
ioioioioioioioioioioioioioioioiioioioioioioioioio
ioioioioioio

-NO-
tu sei solo convinto/a di essere - in realtà, come singolo individuo NON ESISTI.
TI SEI MAI CHIESTO/A cosa pensano gli altri di te?
LO SAI DI ESISTERE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perché c'è qualcuno che sa che ci sei.
e lo sai che questo qualcuno NON SEI TU? 

il saggio dice:  -chi la fa l'aspetti-

MANUALE DI AUTODIFESA PER ADULTI:
(sul significato dei tempi moderni)


PEPPAPIG

IO SONO PEPPA PIG
gli altri, poi, dopo, forse, se c'è tempo.



Nessun commento:

Posta un commento